anoBoy Android

1.0
gratis APK 7,6 13 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Sai come puoi vedere anime gratis nel tuo Android? Devi solo scaricare il file APK di anoBoy e goderti le migliori serie e film

Pubblicità

L'app indonesiana per vedere anime gratis

27 maggio 2020
7 / 10

Se ti piacciono gli anime e non sai dove guardare le tue serie preferite di animazione giapponese, in questa piattaforma troverai centinaia di titoli ordinati per genere. Tutti quanti in vari formati e disponibili in VO con sottotitoli... in indonesiano.

Anime attuali e classici nel tuo Android

Seguire una serie di anime può diventare una vera avventura. Ed è uno dei motivi per cui sono spuntate un sacco di app per guardare serie e film di anime nei nostri smartphone. Il problema è che parecchie di esse ci offrono i contenuti in versione originale e, al massimo, con sottotitoli in inglese.

anoBoy è un'app specificatamente progettata per i fan di anime indonesiani. Dalla sua interfaccia caotica, potremo trovare centinaia di contenuti in VO con sottotitoli in indonesiano.

Per vedere uno dei titoli potremo usare il motore di ricerca, l'elenco delle ultime serie caricate o la classificazione per generi. Qui c'è di tutto: azione, dramma, demoni, commedia, fantasia, avventura, arti marziali, magia, mistero... e tanto altro ancora.

Una volta scelti serie ed episodio, si aprirà la schermata di riproduzione del video. Da qui avremo la possibilità di scegliere il formato del video (da 204p a 720p), ma potremo anche scaricare il file per vedere il contenuto quando vogliamo senza connessione a Internet.

L'app funziona molto bene ed è davvero rapida. Inoltre, i sottotitoli (in indonesiano) si riproducono automaticamente senza dover toccare nulla. Tuttavia, il principale problema di quest'app è la sua interfaccia davvero disordinata. E non aiuta nemmeno la grande quantità di annunci pubblicitari che appare in tutti gli angoli della schermata. Ma anche ciò che è gratuito ha il proprio costo, no?

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche